Accoglienza
Il primo contatto è quando entrati nel nostro mobilificio negozio mobili arredamenti cucine centro arredamento cucine componibili Scavolini di Genova verrete accolti dai nostri designer che con la loro proverbiale cortesia, disponibilità e competenza vi guideranno nella visita del mobilificio, negozio mobili arredamenti cucine, rivenditore cucine componibili Scavolini di Genova, specializzato si in cucine componibili, ma in grado di progettare e fare vendita di mobili componibili e arredamenti per tutta la casa, ascolteranno le vostre idee, le vostre esigenze e assieme farete una sommaria progettazione della cucina componibile o dell’arredamento degli ambienti della casa che dovrete arredare. La vostra collaborazione in questa fase sarà fondamentale. Per realizzare un buon progetto oltre all’esperienza e alle conoscenze tecniche è necessario conoscere i vostri gusti, le vostre abitudini, le vostre aspettative di spesa e tutte quelle notizie necessarie per prepararvi un progetto che rispecchi le vostre idee, perchè siete voi che dovrete vivere nella casa. Saremo inoltre lieti di occuparci, se nei vostri programmi, della ristrutturazione della vostra casa nel nostro mobilificio, negozio di mobili componibili e arredamenti, centro arredamento cucine componibili Scavolini di Genova.
Presentazione progetto
Adesso siamo alla fase di preparazione del progetto della cucina componibile o degli arredamenti con relativo preventivo di spesa che verrà preparato sulla base delle indicazioni che avete dato. Appena pronto sarete avvisati per fissare un appuntamento e visionare il lavoro fatto nel nostro mobilificio, negozio mobili arredamenti cucine, centro arredamento cucine componibili Scavolini di Genova.
Scelta materiali e finiture
Tramite la collaborazione con specialisti di rivestimenti e di finiture di interni, e con una selezione di materiali presenti in negozio, potrete scegliere la finitura preferita per la vostra cucina, la vostra camera, il vostro soggiorno e il vostro salotto.
Rilievo
Passo fondamentale per la realizzazione di qualsiasi arredo è il rilievo delle misure e degli ambienti, per poter definire con precisione ogni dettaglio.
Montaggio
Nascendo come centro cucine specializzato, i nostri montatori sono ormai esperti e costituiscono l’ultimo tassello di un percorso che si concluderà con la vostra bellissima casa nuova, pronta da vivere. Concordiamo la data per il montaggio della cucina componibile o degli arredamenti, che verrà eseguito a regola d’arte da professionisti esperti montatori sotto la supervisione del nostro mobilificio, negozio mobili arredamenti cucine, centro arredamento cucine componibili Scavolini di Genova. Effettuato il montaggio ci occupiamo di risolvere qualsiasi imprevisto possa capitare fino alla completa soddisfazione del cliente.
Tagliando
Un nuovo servizio che stiamo iniziando a proporre pensato per la soddisfazione del cliente, si tratta di una visita programmata dopo 6 mesi/1 anno dal montaggio per verificare che tutto funzioni correttamente. Eseguirà le eventuali regolazioni necessarie dopo l’assestamento naturale dei mobili componibili della cucina o arredamenti oggetto della vendita effettuata nel nostro mobilificio, negozio mobili arredamenti cucine, centro arredamento cucine componibili Scavolini di Genova e con l’occasione scatterà, con il vostro permesso, qualche foto da pubblicare sul nostro sito e pagina Facebook che vi invitiamo a frequentare.